tradimenti
Concerto Achille Lauro
![](https://img.annunci69.it/annunci/96/3375396/Fabaut/icone/3375396.jpg?vers=1734517659)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
31.07.2024 |
129 |
1
"Serata prosegue, lei libera dal marito inizia a divertirsi, balla, canta..."
Concerto di Achille Lauro ieri a Piazza del Popolo a Reggio Calabria. Organizziamo la serata con degli amici, tra cui una coppia con una bimba piccola! Grazie al mio lavoro ero riuscito ad evere gli ingressi per stare dietro il palco...ad un certo punto del concerto la figlia di questa coppia, non stava più... Aveva sonno, piangeva... Così il marito decide di portare la bambina a casa, mentre la moglie sarebbe rimasta (grande fan di Achille) tanto l avrebbe accompagnata a casa uno di noi. Faccio presente che io e lei avevamo avuto una storia quando eravamo giovani, a 20 anni... Cmq la. Serata prosegue, lei libera dal marito inizia a divertirsi, balla, canta... Ballo e canto pure io... Piano piano mi ritrovo dietro di lei, e lei inizia a strusciare il culo su di me... Io non mi allontano, anzi l abbraccio, cantiamo, la tengo dai fianchi... Siamo amici... Ad un certo punto mi avvicino al suo orecchi e le dico: se continui ad appoggiarmi il culo potrebbero tornarmi in mente vecchi ricordi 😂 lei ride e continua, si gira verso di me e mi fa... Accompagnami a casa... Così salutiamo, usciamo da dietro il palco, scendiamo le scale della piazza e lei sorridente mi fa, ti ho eccitato? E io, beh avevo quel pazzo di marmo addosso... E lei, dai toccalo, mi prende la mano e me la mette sul culo... Io così la prendo la porto dietro una traversa, vicino il parchetto che c'è in zona, era buio che le luci nn funzionavano e la bacio sbattendola al muro... Lei mi inizia a toccare, mi sbottona, si abbassa e inizia a leccarmelo segandomi, poi in gola, tutto dentro, lo sputa e lo succhi... Così io la alzo, la giro di spalle e lo infilo nel culo, la sbatto, lei mi tiene a sé e io la scopo più forte, lo esco e glielo metto nella fica, sempre girata di spalle.... La sento godere, nn può gridare, siamo all aperto... Più Spigno più lei si bagna è un lago... La sento che gode, ha vari organi, mi dice ti voglio... Così sto x venire, lo esco, la giro, la prendo dai capelli, la abbasso, lei se lo mette in gola e ingoia tutto, lo lecca e lo rilecca... Ci rivestiamo, saliamo in macchina, la riaccompagno, mi bacia appassionatamente, scende.... Oggi mi arriva un messaggio.... Ieri stato troppo eccitanti, stamattina Sn andata in bagno e mi Sn masturbati perché ero troppo eccita ta... Dobbiamo rifarlo... Di sicuro con lei ci saranno altre occasioni, magari dove possiamo spingerci un po' oltre, tanto è solo sesso, ed è quello che lei vuole..............................................................Fine del racconto! Spero ce ne siano degli altri
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Concerto Achille Lauro:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)